Niente doodle per Star Trek

Google ha ignorato il 45esimo anniversario del primo episodio. Ma c'è un motivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-09-2011]

Star Trek 45esimo anniversario niente doodle Googl

Mentre i fan di tutto il mondo festeggiano il 45esimo compleanno di Star Trek - il primo episodio è andato in onda l'8 settembre 1966 - Google ha deciso di astenersi dalle celebrazioni.

Per la giornata di ieri ci si aspettava in pieno un doodle realizzato per l'occasione; invece l'home page del motore di ricerca è rimasta la stessa di sempre.

Google non odia Star Trek, né ha intenzione di ignorare la ricorrenza. Soltanto, alcuni problemi tecnici dell'ultimo minuto hanno impedito di pubblicare il doodle che era stato previsto, per il quale ci sarà un'altra occasione.

Non potendo contare su Google, gli appassionati di fantascienza dovranno accontentarsi delle iniziative organizzate dal sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Alessio}
Se e' per questo, hanno fatto dei Doodle per personaggi o eventi di portata (a mio avviso) relativa, mentre ad esempio non lo hanno fatto nel 2009 per il _duecentenario_ della nascita di Mendelssohn... Quindi (a parte questo caso) sono piuttosto dubbioso sui "criteri" secondo i quali viene deciso se una cosa sia "importante" o meno... Leggi tutto
10-9-2011 16:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La nuova Xbox One presenta molti punti controversi: impossibilità di prestare giochi agli amici, connessione Internet obbligatoria per giocare, uso del Kinect invece che del telecomando. Secondo te sarà un successo o un flop?
Avrà più successo della Xbox 360.
Sarà un flop colossale.
Venderà molto ma non riuscirà a bissare il successo dell'edizione 360.

Mostra i risultati (839 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics