Anche Dario Meoli pizzicato dall'Autovelox

Come il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, l'Autovelox non risparmia nessuno. E anche Meoli ne parla su Facebook.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2010]

meoli autovelox

Leggo su Google una delle notizie prescelte dal motore di ricerca, in prima pagina da stamattina e per tutto il giorno: "Matteo Renzi, sindaco di Firenze, beccato dall'autovelox". E lo racconta su Facebook, con molta ironia. Il sindaco scrive "gli autovelox della città di Firenze funzionano parecchio bene" visto che anche lui stesso adesso ha 5 punti in meno sulla patente di guida e 155 euro di ammenda.

Visto che di questa notizia sinceramente non me ne può fregar di meno, voglio vedere se per caso a Google interessa che anche Dario Meoli, qualche tempo fa, è stato pizzicato dall'autovelox. Non mi ricordo se mi hanno tolto 3 o 5 punti. Ma ero in Piemonte, non a Firenze - dove invece ho beccato una multa per lavaggio strade: maledetti.

Ho allestito anch'io una pagina su Facebook dove spero di ricevere le vostre congratulazioni per la sincerità e l'onestà dimostrata, al pari del Sindaco di Firenze. Infatti anch'io avrei potuto farmi togliere la multa (seeee, magari) e invece l'ho pagata.

Vediamo se gli utenti di Facebook sfotteranno anche me: "Pagare biondino! Passa alla bici" come è successo a Matteo Renzi. Ma io biondino non sono. O devo recarmi anch'io al raccordo autostradale del Varlungo?

Come molti di voi avranno intuito, questo articolo è stato scritto esclusivamente per comparire su Google News. A chi importa che sono stato fotografato dall'autovelox, per giunta anni fa? Ma a quanto pare ci sono riuscito, come dimostra la foto.

Quanti di voi sono riusciti ad avere il loro bel faccione in home page su Google? Eppure, vi confesso, questa non è nemmeno la mia prima volta...

Spesso Google News attribuisce importanza a notizie di cui, in realtà, interessa a pochi.

Google News è un aggregatore i cui contenuti sono determinati automaticamente da un algoritmo, pertanto è fallace. I siti web gestiti da "personale umano" avranno tanti difetti, ma almeno certi svarioni li evitano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Io ho provato ma mi ha dato QUESTO RISULTATO: Leggi tutto
13-9-2010 12:14

E come si fa a comparire su Google News? (qualcosa tipo "Chemicalbit č tornato" :mrgreen: ... no dai, scherzo!)
12-9-2010 23:17

Hic Salta!
4-9-2010 19:16

e da aggiungere "Hic sunt peones" Leggi tutto
4-9-2010 16:48

Vedi, caro Danielux, Dario (il Grande Condottiero di Zeus News), non ha fatto altro che rispettare il motto latino che dice "Festėna lčnte" che significa "Affrettati lentamente" (con prudenza e senno) e infatti lui stava affrettando, quando č stato colto da una lente, quella della fotocamera dell'autovelox. :( P.s.... Leggi tutto
8-6-2010 15:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi trucchi per risparmiare benzina ti sembra pių efficace?
Rimuovere i box portapacchi dal tetto quando non utilizzati.
Cercare le stazioni di servizio con i prezzi pių bassi.
Controllare almeno una volta al mese la pressione delle gomme.
Eliminare oggetti inutili e pesanti dal bagagliaio.
Non superare i limiti di velocitā.
Utilizzare la funzione "percorso pių economico" dei navigatori.
Non adottare uno stile di guida aggressivo.
Non lasciare il condizionatore sempre acceso, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Mostra i risultati (3114 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics