Sagemcom lancia il DVR per l'alta definizione

Il Freeview HT RT190 supporta la registrazione in alta definizione e dispone di una porta Ethernet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-03-2010]

Sagemcom Freeview HD DVR RT190

Sagemcom è entrata nel mercato dei videoregistratori digitali che supportano l'alta definizione annunciando il Freeview HD DVR RT190.

Disponibile in due versioni - con disco da 320 o 500 Gbyte - il Freeview comprende anche la funzioni Epg (guida elettronica ai programmi) e dispone di porta Hdmi, presa Scart e porta Ethernet per "i futuri servizi interattivi".

Ancora non sono noti i prezzi del Dvr, mentre la disponibilità è stata già annunciata: la versione da 320 Gbyte sarà sugli scaffali entro la fine di aprile, mentre quella più capiente arriverà alla fine di maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Si pare che sia infatti un appassionato di buchi neri.. ma con l'intento (se ho ben capito) di cacciarsi dentro lui, non viceversa! :inc: Leggi tutto
26-3-2010 10:52

:D :P :lol: :D Io per i dati propongo la dimensione parallela, magari personalizzata. Per il nano nazionale invece va benissimo il buco nero, a patto di cacciarlo dentro prima che un nuovo decreto non lo equipari al buco dell'ozono!
25-3-2010 14:27

Ricercatori Mauritani hanno trovato il modo di immagazzinare le immense quantità di dati neccessari per la prossima e vera alta definizione, quella definita 4K (4096X2160) (The file size for Bicentennial Man was 42 GB with an average data rate of 43 Mbit/s) OVVIAMENTE PER IL 3D ne servono ancora di più! In pratica il nuovo sistema di... Leggi tutto
25-3-2010 11:41

Ciò che è veramente obsoleto è il supporto DVD: che senso ha il tuner HD se poi il materiale registrato deve essere riversato a 480...??? Prodotto da scaffale, senza alcun dubbio.
25-3-2010 08:41

Troppo tardi! L'alta definizioneè OBSOLETA! Voglio il 3D Leggi tutto
24-3-2010 14:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale tra queste donne andrebbe ricordata maggiormente per le sue scoperte?
Elizabeth Blackwell (fu pioniera nella medicina)
Rachel Carson (lanciò il movimento ambientalista contro i fitofarmaci)
Marie Curie (studiò le radiazioni)
Rosalind Franklin (contribuì alla scoperta del DNA)
Jane Goodall (studiò la vita sociale degli scimpanzé)
Ipazia (astronoma e matematica della Grecia antica)
Ada Lovelace (fu la prima programmatrice di computer)
Barbara McClintock (scoprì l'esistenza dei trasposoni)
Maria Mitchell (scoprì la cometa di Mitchell)
Lise Meitner (elaborò la teoria della fissione nucleare)

Mostra i risultati (1922 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics