Protesta contro il TG1, raccolte 140.000 firme

Gli iscritti su Facebook hanno superato quota 140.000. Una copia cartacea delle firme sarà consegnata venerdì mattina.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-03-2010]

140.000 firme Facebook Minzolini Ciccone

Sono arrivate a 140.000 le firme - o, meglio, le iscrizioni - raccolte dal gruppo su Facebook ideato da Arianna Ciccone per richiedere la rettifica della falsa notizia data dal TG1 in merito alla vicenda Mills.

Venerdì 5 marzo, alle 10 del mattino, la promotrice insieme a chi vorrà partecipare consegnerà una copia cartacea delle fime direttamente a Minzolini e al presidente della Rai, Paolo Garimberti, presso la sede di viale Mazzini.

Insieme alle firme, Arianna Ciccone porterà un computer per mostrare la pagina su Facebook e, se non sarà ricevuta da Minzolini e Garimberti, salirà negli uffici e lascerà "pacchi di firme alle loro segreterie e ai giornalisti".

Dopo la consegna alla sede della Rai, la delegazione si sposterà presso quella dell'ordine dei giornalisti del Lazio, in segno di sostegno all'esposto presentato, sempre per lo stesso motivo, dalla Società Pannunzio per la libertà d'informazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 169)

{Diego}
governo e mafia Leggi tutto
15-3-2010 14:50

{Diego}
indagato o colpevole? Leggi tutto
15-3-2010 08:32

Toh, questa notizia fresca fresca capita a fagiouolo! 8) Per la serie: Il Premier, Il direttore e Il Commissario. Ho scelto uno degli articoli pił soft. Sul sito de "Il Fatto Quotidiano", ovviamente, l'articolo č pił completo. Tzé, i soliti magistrati protagonisti e complottisti! :wink: ---- (*) Chissą, forse proprio la... Leggi tutto
12-3-2010 19:26

{Diego}
La mia coscienza e' pulita Leggi tutto
11-3-2010 17:08

Anch'io, a tempo perso, sono un marinaio. Quando organizziamo un'uscita insieme? Leggi tutto
10-3-2010 21:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale di queste affermazioni concordi maggiormente?
Il Governo sta facendo troppo poco per portare la banda larga anche nelle zone pił remote.
Il Governo riuscirą a migliorare la diffusione della banda larga.
Il Governo vorrebbe fare di pił per la diffusione della banda larga, ma mancano le risorse.
Il Governo non sta facendo abbastanza per reperire risorse per la banda larga.
Al Governo non frega nulla della banda larga a meno che qualche lobby o qualche gruppo finanziario o industriale gliela chieda; a quel punto troverą il modo di mettere una nuova tassa ai pensionati o ai lavoratori dipendenti per reperire i fondi.

Mostra i risultati (3496 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics