Snap, lo smartphone di Htc che pare un BlackBerry

Dotato di tastiera Qwerty e Windows Mobile 6.1, debutterà in questo trimestre unendo completezza e facilità d'uso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-04-2009]

Htc Snap sembra un Rim BlackBerry

È un Htc, ma sembra un BlackBerry: si chiama Sharp, ma inizialmente era noto come Marble e promette di offrire ai propri utenti "tutto ciò di cui hanno bisogno, ma senza sopraffargli con cose che non servono".

A una prima occhiata balzano subito all'occhio la tastiera Qwerty completa (che lo fa assomigliarea uno dei dispositivi di Rim) e il pulsante centrale Inner Circle pensato per facilitare la gestione delle email. Lo schermo Qvga ha una diagonale lunga 2,4 pollici.

Il sistema operativo è Windows Mobile 6.1; all'interno c'è un processore Qualcomm a 528 MHz accompagnato da 192 Mbyte di memoria Ram e 256 di Rom. Modulo Gps, slot microSd/Sdhc e fotocamera da 2 megapixel completano la dotazione dello smartphone, che è spesso 12 millimetri.

Htc Snap (che curiosamente negli Usa arriverà solo in estate e sarà chiamato Htc S522) supporterà la connettività Hspa e debutterà nel secondo trimestre del 2009 a un prezzo ancora da definire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

rileggendo vedo che c'e' scritto pure: [code:1:67e431831d]slot microSd/Sdhc[/code:1:67e431831d]
3-4-2009 19:52

Come puoi avere dubbi sullespandibilita'? Se non fosse espadibile, con soli 256MB non ci fai niente. Non ne venderebbero neanche uno. Ciao... Leggi tutto
3-4-2009 19:49

Poche informazioni a parte il fatto che ha Windows M 6.1 il gps, la tastiera completa (ma bisogna vedere quanto funzionale) uno schermo da 2,4 inchesed un bel po di RAM/ROM, ma non si sa se espandibile? :? Non sappiamo nemmeno il prezzo, ne la durata delle batterie, ne tanti altri dettagli :x
2-4-2009 15:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?
Conoscere amici e comunicare
Risparmiare sugli acquisti
Innamorarti
Guadagnare tanti soldi
Imparare (lingue, culture, cucinare, suonare, ecc.)
Lavorare di meno
Altro

Mostra i risultati (3534 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 maggio


web metrics