L'iPod Touch prende fuoco e ferisce il proprietario

Il ragazzo aveva il lettore in tasca; all'improvviso questo ha preso fuoco, ustionandolo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-03-2009]

Una donna americana ha fatto causa a Apple chiedendo un risarcimento di 225.000 dollari per i danni provocati al figlio quindicenne dall'esplosione dell'iPod Touch che aveva in tasca.

Il ragazzo era a scuola e aveva il lettore in tasca. All'improvviso ha sentito un forte rumore e una sensazione di calore alla gamba; subito è corso in bagno dove con l'aiuto di un amico ha tolto i pantaloni evitando danni più gravi rispetto all'ustione di secondo grado alla gamba che l'iPod gli ha procurato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Quoto umbi: la cosa puo` difficilmente essere risolta dal consumatore e non per cattiva volonta`!... Leggi tutto
16-5-2009 01:28

Non ho nulla da obiettare con tutto questo ma non possimo nemmeno dare colpe a chi acquista, è chiaro che se trovo un articolo comunque di una certa marca a costo relativamente buono lo prendo anche perche ripeto non è una marca xxxx. Io adrei a perseguitare chi li mette in commercio senza test seriamente effettuati. Leggi tutto
17-3-2009 13:12

Io sono un progettista, e ti assicuro, che per quanto possa essere accurato un progetto, realizzato con coscienza "vecchia maniera" pur avendo il fiato sul collo del marketing che vuole vendere e dall'altra l'azienda intera che vuole "risparmiare" ..... NON si può nulla contro il cattivo assemblaggio realizzato da... Leggi tutto
17-3-2009 12:45

L'errata progettazione o realizzazione di un prodotto non può ricadere sgli acuirenti di quel prodotto stesso. Ne vedo tantissimi di ragazzi con l'ipood in tasca ed è anche normale credo. Se questo è un reale problema allora i costruttori dovrebbero segalaresl manuale del prodotto che lo stesso non dovrebbe essere tenuto in tasca.
17-3-2009 11:24

La batteria è un dispositivo che utilizzando una reazione chimica produce corrente elettrica sempre anche se non la usi, per questo le batterie si scaricano anche se l'apparecchio e spento. :idea: E nel paradiso dei lavoratori, la Cina popolare, la cura che viene messa nella costruzione dei componenti dai ridenti operai dagli occhi a... Leggi tutto
17-3-2009 11:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il peggior difetto del tuo smartphone?
Ha il display troppo piccolo per navigare comodamente.
Le app che vorrei utilizzare non sono disponibili il mio OS.
La tastiera virtuale è scomoda.
E' troppo lento e le app girano a fatica.
Non è dual Sim.
La batteria dura troppo poco.
E' troppo pesante da portare in giro.
Altro (spiegalo nel forum)

Mostra i risultati (4121 voti)
Maggio 2024
Da MSI la prima scheda madre desktop con memorie CAMM2
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 maggio


web metrics