OpenOffice Conference 2009

La conferenza della suite da ufficio open source quest'anno sarà in Italia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-03-2009]

OpenOffice Conference 2009

A seguito delle votazioni la città di Orvieto in Umbria ospiterà la conferenza degli sviluppatori di OpenOffice del 2009.

Con ben il 48% dei voti Orvieto ha superato Budapest (29%) che ospiterà quella del 2010, Reykjavik (9%), Riga (5%), Guwahati (4%), Alexandria (3%), Quezon City (2%).

L'evento dovrebbe svolgersi dal 3 al 5 novembre di quest'anno e verrà ospitato nel centro di Orvieto nel Palazzo del Popolo e Palazzo dei Sette.

I promotori dell'evento sono l'associazione PLIO, il comune di Orvieto, la Fondazione per il centro studi "Città di Orvieto", OrvietoLUG, CCOS Umbria e Consorzio SIR Umbria.

Sul sito di Open Office trovate l'annuncio ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

.... si dice che la speranza è l'ultima a morire..... speriamo e [-o<.... per ora però nulla di buono all'orizzonte :incupito:. :ciao: Leggi tutto
21-6-2009 09:02

speriamo che se accorgano anche i nostri cosiddetti governanti. Sarebbe anche ora che si decidessero ad acquistare per le scuole portatili a basso costo e realizzare infine un numero sufficiente di aule di informatica invece di aprire la bocca solo per arieggiare la lingua.
8-3-2009 11:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Worm, virus, trojan horse, spyware, rootkit, dialer, hijacker. Chi li produce?
Smanettoni che vogliono provare la loro abilità
Pirati informatici professionisti con lo scopo di trarne profitto
Gli stessi che poi fanno gli antivirus
Gruppi con finalità politiche di destabilizzazione

Mostra i risultati (5408 voti)
Maggio 2024
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 maggio


web metrics