Rinviata ancora la beta 3 di Firefox 3.1

Mozilla ha scovato nuovi bug nel motore Javascript che l'hanno costretta a rivedere i piani.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-02-2009]

La terza beta di Firefox 3.1 è stata rinviata ancora. Era già successo circa quindici giorni fa quando, a causa di bug particolarmente ostici, i piani di rilascio erano stati rivisti.

Ora la situazione si ripete: alcuni bug nel nuovo motore Javascript hanno costretto Mozilla a spostare ancora in là la data di distribuzione di Firefox 3.1 beta 3. Ancora non è chiaro se e quanto questa decisione obbligata influirà sul rilascio della release finale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Beh avrebberopotuto rilasciarla e poi fare un service pack. Ogni riferimento è puramente casuale .... :twisted: Leggi tutto
3-2-2009 18:23

E' vero,cos'altro dovevano fare? Firefox è sicuramente un buon browser ma non il migliore,quindi deve stare attenta a non commettere errori. Leggi tutto
3-2-2009 16:34

i detrattori ne penseranno male. Ma si può anche vedere in positivo, come ritardo accettato pur di non mettere sul mercato un prodotto non adeguato.
2-2-2009 18:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te il Codice della Strada dovrebbe proibire di indossare i Google Glass mentre si guida?
Sì, perché rappresentano una distrazione peggiore degli SMS, e quindi un pericolo.
No, perché come tutte le cose possono essere utilizzati bene o male. Altrimenti dovremmo vietare anche i navigatori GPS.
Ho un'altra opinione (la illustro nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (1123 voti)
Maggio 2024
Winamp apre il proprio codice sorgente
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 maggio


web metrics