Le telecamere di sorveglianza con il wireless

La linea M10 di Axis include due telecamere di sorveglianza digitali che supportano il protocollo Wi-Fi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-11-2008]

Telecamere di sorveglianza Axis linea M10

Axis Communications ha presentato la nuova linea di telecamere di rete Axis M10, caratterizzata dalle dimensioni compatte e studiate per la sorveglianza di aree quali piccoli negozi, ristoranti, hotel e abitazioni private.

I tre modelli (M1011, M1011-W e M1031-W) sono in grado di produrre immagini in modalità VGA alla velocità di 30 fotogrammi al secondo. La M1011-W e la M1031-W possono inoltre essere collegate anche a un'interfaccia wireless IEEE 802.11g tramite l'antenna incorporata.

L'Axis M1031-W dispone di un sensore a infrarossi passivo, in grado di rilevare oggetti in movimento anche in assenza di illuminazione, e di un LED bianco, che provvede a illuminare la scena automaticamente nel caso in cui si verifichi un evento specifico o a richiesta dell'utente.

Tra le altre funzioni integrate nella telecamera possiamo ricordare il supporto per l'audio bidirezionale con microfono e altoparlante incorporati.

Le telecamere supportano i formati H.264, Motion Jpeg e Mpeg-4 Part 2 e incorporano la tecnologia Progressive Scan per migliorare la messa a fuoco di immagini Vga di oggetti in movimento.

I vari modelli, infine, possono essere utilizzati con molti programmi per la gestione di video sviluppati dai partner della società e con il software proprietario Axis Camera Station.

Le telecamere della serie M10 potranno essere acquistate a partire da gennaio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtà aumentata potrebbe portare più innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
Realtà de che?

Mostra i risultati (3035 voti)
Maggio 2024
Da MSI la prima scheda madre desktop con memorie CAMM2
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 maggio


web metrics