Il blog dei broker disperati

La situazione è seria ma le foto con le espressioni dei broker, preoccupati quanto e più della gente comune, strappano almeno un sorriso amaro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2008]

The brokers with hands on their faces blog

Si può trovare il modo di sorridere - anche se amaramente - pressoché di qualunque cosa, persino dell'attuale e tutt'altro che allegra situazione economica.

Il blog The brokers with hands on their faces (I broker con le mani in faccia) raccoglie le espressioni di disperazione degli attori di un mercato quanto mai traballante.

Meglio di qualunque commento, le loro facce descrivono perfettamente il momento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

c'è anche un altro modo di ridere...quando Berlusconi ha annunciato pubblicamente "siamo in recessione" ci siam fatti tutti una grande risata lo avesse detto un altro capo di governo vedi te la borsa dove andava....iniziavano a scavare...invece lo ha detto lui e nessuno se l'è filato...che poi è vero che siamo sulla soglia... Leggi tutto
25-10-2008 19:51

Non tutti coloro che di lavoro fanno i broker sono straricchi o hanno responsabilità in quello che è stato fatto, che parte da livelli ben più alti di commistione tra la grande economia, la grande politica e la grande mancanza di sorveglianza (visto che spesso sorveglianti e sorvegliati a distanza di pochi mesi sono le stesse persone)
25-10-2008 13:51

No, me li faccio cambiare in monetine da 1 centesimo e li metto nel deposito... così mi illudo di essere come Zio Paperone. :mrgreen: E' un pò dura fare i tuffi... tocco subito il fondo!!! :lol: Leggi tutto
23-10-2008 10:25

metti i soldi sotto il materasso? ;-)
23-10-2008 09:53

Che dire... rassicuranti!!! :shock: Meno male che non mi fido assolutamente delle proposte "invitanti" di banche & affini. :twisted:
23-10-2008 09:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5479 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics