GingerCraft lancia FrequentFlyer.it

Il primo portale italiano sui viaggi interamente dedicato al mondo dei frequent flyer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2008]

GingerCraft, vincitrice dell'edizione romana di TechGarage 2008, lancia un portale interamente dedicato ai viaggi per i frequent flyer.

Sul nuovo portale è possibile trovare notizie, video, approfondimenti e suggerimenti per i viaggiatori in First e Business Class, nonché focus sulle destinazioni più esclusive, sugli aerei e consigli per l'acquisto di prodotti e servizi dedicati ai viaggiatori.

Nella home page del sito sono indicate tutte le rubriche: "La Compagnia" per gli approfondimenti sulle compagnie aeree e le loro offerte; "First Class" per scoprire le prime classi più esclusive delle compagnie aeree internazionali; "Business Class" per i viaggi nelle business class più prestigiose; "Lounge" dove trovare le recensioni delle VIP Lounges di tutto il mondo; "Aerei" per scoprire dettagli tecnici e curiosità su tutti gli aerei, "La Destinazione" dove scoprire le destinazioni di viaggio più affascinanti e incontaminate, lontane dalle solite mete di massa.

Nello shop si può trovare una selezione di prodotti di qualità, come orologi, gioielli, occhiali da sole e prodotti di bellezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il governo vorrebbe eliminare la tassa di proprietà travestita da canone, trasferendola sulla bolletta della luce. Sei d'accordo?
No
Non lo so

Mostra i risultati (2961 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics