L'auto low-cost di Tata Nano in produzione a ottobre

Lo stabilimento di Singur inizierà ad assemblare i primi modelli di auto da 2500 dollari già alla fine di quest'anno. Presto arriverà anche una versione ecologica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-07-2008]

Tata Nano, l'auto low-cost in produzione a ottobre

La Nano, l'auto da 2.500 dollari, la macchina più economica del mondo, entrerà in produzione a partire dall'ottobre di quest'anno nello stabilimento di Singur.

Tata Motors, la società indiana che ha recentemente acquisito Jaguar e Land Rover dalla Ford, conta di riuscire ad assemblare inizialmente 500.000 Nano destinate al mercato indiano, per poi espandersi sugli altri mercati emergenti ma anche nei Paesi occidentali.

Inoltre pare che ci siano dei piani per lo sviluppo di una versione ecologica della Nano che, unita al basso costo, potrebbe contribuire al successo di Tata Motors anche nelle nazioni più sviluppate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

nel senso se fai un frontale mentre sei su quest'auto con un'altra auto decente, tu, nell'auto protagonista del topic muori. sembra fatta di carta velina... e comunque l'A6 consuma meno... :? Leggi tutto
22-7-2008 13:54

poca efficienza ! Leggi tutto
21-7-2008 08:23

{ken}
a proposito di incidenti Leggi tutto
21-7-2008 03:44

piuttosto che salirci anche io andrei a piedi... costa poco perchè hanno risparmiato nel progetto. l'avranno fatta disegnare da un cane... direi che potrebbe rubare un posto sul podio dalla dahiatzu (o come si scrive) Move o trevis e alla multipla!
20-7-2008 21:32

{loris}
beh ce la facevano nella 500.. Leggi tutto
20-7-2008 13:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai creando un nuovo account su un sito. Come sarà la tua password?
Ho una sola password per tutti i miei account
Ho varie password che uso a rotazione quando devo creare un nuovo account
Ho un template per le password che modifico per ogni account
Creo una nuova password, assicurandomi che sia robusta

Mostra i risultati (1726 voti)
Maggio 2024
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics