I film della Disney gratis in streaming online

La compagnia americana metterà online un film a settimana che sarà visibile gratuitamente via Internet, ma solo per chi abita negli Stati Uniti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2008]

I film della Disney gratis in streaming online

Durante l'estate, Disney metterà gratuitamente a disposizione per lo streaming online i film che andranno in onda al sabato all'interno della serie Wonderful World of Disney.

Ogni sabato verrà dunque trasmesso, sul canale Abc, un film targato Disney; poi, dal lunedì successivo al venerdì, lo stesso lungometraggio sarà disponibile online sul sito Disney in modo completamente gratuito. Probabilmente ci saranno degli spot ma "la strategia pubblicitaria non è ancora stata decisa", ha detto un portavoce di Disney.

Il primo film a essere reso disponibile in questo modo sarà Alla ricerca di Nemo, cui seguiranno titoli come Monsters & CO. e Peter Pan, che chiuderà il ciclo restando online dal 4 all'8 agosto.

Il servizio sarà disponibile solo per gli spettatori statunitensi: visitando il sito sopra linkato dall'Italia si trova soltanto un messaggio che ringrazia per l'interesse ma ricorda che la tecnologia Disney Extreme Digital usata per l'iniziativa è attiva solo negli Usa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{Droke}
in teoria il luogo non fa differenza Leggi tutto
20-6-2008 20:09

per curiosità, non ci sarebbe un modo per ovviare il piccolissimo particolare: ? :mrgreen: Leggi tutto
12-6-2008 16:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La nuova Xbox One presenta molti punti controversi: impossibilità di prestare giochi agli amici, connessione Internet obbligatoria per giocare, uso del Kinect invece che del telecomando. Secondo te sarà un successo o un flop?
Avrà più successo della Xbox 360.
Sarà un flop colossale.
Venderà molto ma non riuscirà a bissare il successo dell'edizione 360.

Mostra i risultati (839 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 maggio


web metrics