Lg presenta i nuovi Flatron L7WT

La nuova serie di monitor LG offre un rapporto di contrasto di 10.000:1 e la possibilità di visualizzare le immagini in 4:3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-02-2008]

Lg L207WT

LG Electronics presenta la nuova serie di monitor wide Flatron L7WT, dotata di tecnologia DFC (Digital Fine Contrast) che permette, grazie all'analisi automatica delle immagini, di ottenere un rapporto di contrasto di 10.000:1. Inoltre, per ottenere la migliore immagine in movimento, la serie L7WT ha un tempo di risposta pari a 2ms e una luminosità di 300cd/m2.

La serie Flatron L7WT affianca al formato wide screen anche la possibilità di visualizzare le immagini in formato 4:3 grazie alla funzione 4:3 in Wide, che permette di ottimizzare automaticamente la visualizzazione senza distorsione delle immagini.

Inoltre è presente il chip f-Engine che rende le immagini più vivide e definite grazie alla funzione RCM (Real Color Management), che elabora il segnale riproducendo sullo schermo colori naturali.

L'LG Flatron L7WT è dotato anche della funzione e-Zooming, che permette di variare facilmente la risoluzione e presenta gli ingressi DVI-D e D-Sub.

La nuova serie di monitor L7WT, nella versione da 20 e 22 pollici, è già disponibile presso i rivenditori di prodotti informatici con i seguenti prezzi al pubblico IVA inclusa:

L207WT-PF versione da 20 pollici 269,00 euro
L227WT-PF versione da 22 pollici 329,00 euro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A quali condizioni lavoreresti da casa anziché in ufficio?
Accetterei uno stipendio inferiore perché risparmierei sui trasporti e in tempo.
Vorrei uno stipendio maggiore perché l'azienda risparmierebbe su locali, strumenti, sicurezza.
Allo stesso stipendio.
Non rinuncerei al lavoro in ufficio per nulla al mondo.

Mostra i risultati (2682 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics