L'album fotografico con la Sim

Una cornice digitale che può ricevere le foto via MMS.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-01-2008]

parrot

In occasione del CES di Las Vegas, Parrot ha presentato DF7700, un album digitale che consente agli utenti di inviare le proprie foto via MMS direttamente dal telefono cellulare, ovunque si trovino e indipendentemente dal gestore di telefonia mobile.

DF7700 dispone di una scheda Sim integrata con un numero di chiamata dedicato, nonché di una connessione Usb e di un alloggiamento per schede SD. Indipendentemente dalla sorgente in cui si trovano le foto, gli utenti possono trasferirle facilmente in Parrot DF7700 che è un vero e proprio album fotografico elettronico in grado di contenere oltre 500 immagini nella memoria interna.

La cornice digitale MMS di Parrot costa 149 dollari ma al momento è disponibile solo per il mercato francese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

No, mandi un MMS. Certo, il Bluetooth costa meno. Ma devi essere nel raggio di qualche metro ;-) mentre un MMS puoi mandarlo dovunque ti trovi, e non è detto che tu debba mandarlo alla TUA cornice ma a quella di una persona cara. Non mi è chiaro se la Sim card è fornita, ma presumo di no. Leggi tutto
7-1-2008 19:18

io personalmente non amo fotografie esposte in casa nella classica cornice sul mobile, mi trasmettono strane sensazioni...al massimo qualcosa di più "semplice" come una foto-poster appesa o semplici foto puntate su pannelli di sughero, ecc.ecc. Però ammetto che la cornice con foto digitali può essere simpatica, anche per... Leggi tutto
7-1-2008 18:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In Parlamento una proposta di legge vorrebbe obbligare i nuovi esercizi pubblici (ristoranti, negozi e via dicendo) a mettere a disposizione gratis degli utenti la possibilità di navigare col Wi-Fi in Internet. Secondo te...
È una novità giusta e moderna.
È un obbligo (costoso) in più, da evitare.
Ottimo, ma si dovrebbero prevedere degli sconti fiscali per l'esercente.
La connessione sarà lenta, e poi con gli smartphone il Wi-Fi chi lo usa oggi?
Non mi interessa.
Non saprei.

Mostra i risultati (2768 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics