Works 9.0 sarà gratuito

La nota suite di Microsoft per la famiglia e il piccolo ufficio sarà offerta gratis (o quasi).



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-08-2007]

works

Tra i rumor più accreditati c'è quello che vorrebbe la nuova versione di Works (release 9.0) presto offerta senza esborso di moneta ma afflitta da banner pubblicitari.

La suite ridotta di Microsoft per l'ufficio e la famiglia - ampiamente sufficiente ai normali bisogni di un utilizzatore non professionale - potrebbe anche essere un'offerta vantaggiosa se non fossero già presenti alternative prestigiose, completamente gratuite e non imbandierate da proposte commerciali di dubbio gusto che ne rallentino l'esecuzione.

Al contrario tutto tace sul fronte di una possibile offerta della versione online, nello stile della concorrente Google Documents, che potrebbe essere un'alternativa interessante alla ormai pericolosa pervasività dell'ex motore di ricerca su tutto quanto sia in qualche nodo collegato o collegabile al web.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

infatti, quando ho acquistato il computer, c'era preinstallato, oltre all'XP, Works e tante altre cose strane che non avevo nemmeno mai sentito nominare... :wink:
7-8-2007 21:13

Ma esiste qualcuno che l'ha comprato, Works? Leggi tutto
7-8-2007 17:50

più che altro, la versione che avevo io tanto tempo fa, aveva un elaboratore di testo, un foglio di calcolo e una specie di database... ma non avevano nulla a che fare con word ed excel... con i quali non erano nemmeno compatibili... :roll:
7-8-2007 13:22

per esempio word senza wordart e clipart? o exel senza tanti tipi di grafici? Leggi tutto
7-8-2007 10:38

in works sono presenti numerosi software della suite office ma in modalita' ridotta (la maggior parte delle funzioni avanzate sono castrate).
7-8-2007 10:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3772 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics