Columino, altoparlanti e design

Audio-Technica ha prodotto degli originalissimi altoparlanti dal design accattivante.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-03-2007]

Le futuristiche casse di Audio-Tachnica.

Il modello si chiama AT-DSP190, o più semplicemente Columino, è decisamente originale, innovativo ed elegante: non poteva mancare in una rubrica come Mai più senza.

Audio-Technica ha infatti condensato il queste due casse tutta l'eleganza del design moderno e la funzionalità degli speaker di ultima generazione.

Dai due futuristici "coni" di 30 cm, emettendo anche uno scenografico fascio luminoso blu riprodotto da un led, fuoriesce un suono cristallino e pulito con una potenza di 1,7 watt.

Sono disponibili in due varianti di colore, bianco e nero, per un ingombro totale di 26 cm in altezza, 9,30 cm in larghezza e 12 cm di profondità. Il peso totale è di 600 gr circa.

Li si può acquistare su AudioCubes al prezzo di 199 dollari, circa 150 euro, una cifra più che ragionevole se si considera l'accurato design delle casse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

In effetti, se si ama fare quei giochi, potrebbero essere splendidi regali... :roll: Leggi tutto
19-3-2007 11:45

E naturalmente l'autrice dell'articolo si scusa personalmente con tutti i lettori per l'errore.
19-3-2007 09:27

già, sono molto belli, io spero di trovarli nelle giostre, tipo quelle di pescare le anatre o quello che centri gli oggetti con un cerchietto...
18-3-2007 09:10

Sono così belli... :-) Leggi tutto
18-3-2007 09:02

Ora forse è più leggibile il SEMBRANO Leggi tutto
16-3-2007 17:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1624 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 maggio


web metrics