Ciliegie d'ottobre per Microsoft

Windows XP probabilmente verrà commercializzato a fine anno; come mai questo ritardo per un sistema che è già giunto alla sua seconda versione beta?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-05-2001]

I vertici di Microsoft fanno sapere in questi giorni che il nuovo sistema operativo Windows XP verrà probabilmente messo sul mercato nel mese di ottobre 2001. La prima perplessità degli operatori del settore ha riguardato i motivi di questa tardiva commercializzazione di un prodotto che sembrava ormai giunto alle sue fasi finali. Tra i tester era già circolata infatti la seconda versione beta che doveva essere ormai la predefinitiva, ma Microsoft ha preferito non lanciare Windows XP entro l'estate.

Ufficialmente la software house di Seattle si è giustificata sostenendo che nessun altra data ufficiale era mai stata annunciata e che la scelta del mese di Ottobre è in linea con i piani previsionali interni. Inoltre, hanno tenuto a precisare i portavoce di Bill Gates, per il sistema operativo Windows XP la priorità assoluta è stata assegnata alla qualità del prodotto: quando arriverà sul mercato il nuovo nato di casa Microsoft dovrà garantire prestazioni di affidabilità e usabilità veramente strabilianti e di alto livello onde evitare di deludere la massa degli utilizzatori di sistemi operativi Microsoft.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Puoi scegliere una sola pillola: quale delle tre?
Pillola blu: rimani giovane per sempre
Pillola verde: 1.000.000.000 euro in contanti
Pillola rossa: puoi viaggiare nel tempo in qualsiasi istante

Mostra i risultati (2381 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics