Le nuove offerte Adsl di Libero-Wind

Wind risponde a Telecom con un'offerta Adsl più conveniente dell'Alice "Tutto Incluso".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-10-2006]

Arriva la risposta di Wind alle nuove offerte "Alice Tutto Incluso": si tratta del profilo Libero Absolute, disponibile però solo nelle zone coperte da rete unbundling di Wind.

Libero Absolute Casa per l'utenza residenziale: 24,95 euro al mese per una Adsl 4 Mbps e chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali con un costo fisso di 12 cent per telefonata. Tutto Incluso 30 di Telecom Italia per 30 euro mensili prevede l'Adsl 2 Mbps e chiamate illimitate verso numeri di Telecom, ma senza costi aggiuntivi.

Libero Absolute Affari, per chi ha la partita Iva: 29,95 euro al mese (Iva esclusa) con chiamate illimitate con un costo fisso di 5 centesimi a chiamata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)

"Libero Absolute ADSL 4 mega senza Limiti Non paghi più il canone Telecom Telefoni a 0 ?cent/min con 12?cent alla risposta ". Il vizietto dello scatto alla risposta è duro a morire! ! ! :grrr: Willy
2-12-2006 15:42

Si c'e' il QoS ma solo per chi e' in wholesale ed in zone "congestionate". Ho il TuttoIncluso da 1 anno ed uso il mulo senza particolari problemi, la sua funzionalita' dipende piu' da cio' che sto scaricando (fonti, rarita' del file etc) che non da problemi di linea; solo qualche volta mi e' successo di avere 2-3 cambi ip in... Leggi tutto
5-11-2006 11:50

{occhio_ai_filtri_p2p}
OCCHIO! anche questa offerta quasi sicuramente comprende il noto filtro QoS che impedisce di usare i programmi p2p come emule!!!!!!vedere infatti il comunicato libero:http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtmlnonostante sia una immensa limitazione non ve ne è traccia sul contratto ed una volta abbonati a libero non... Leggi tutto
19-10-2006 12:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2395 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics