Scaricabili le beta 2 di Vista e Office 2007

Bill Gates ha annunciato al WinHEC la disponibilità per il download delle nuove versioni beta di Windows Vista e di Office System 2007.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-05-2006]

Foto di Mario A. Magallanes Trejo

In occasione del WinHEC (Windows Hardware Engineering Conference), Bill Gates in persona ha annunciato la possibilità di scaricare le versioni beta 2, ormai vicine al prodotto definitivo, dei suoi prossimi programmi di punta: Vista, Office 2007 e Longhorn Server.

La nuova beta di Windows Vista è già disponibile per gli iscritti a MSDN o TechNet, mentre Microsoft promette che nelle prossime settimane anche gli sviluppatori e i responsabili IT non iscritti ai due servizi di cui sopra potranno scaricarla.

Per quanto riguarda Office 2007, invece, è sufficiente avere un account Hotmail, MSN o Passport per poter entrare in possesso di questa versione di sviluppo che scadrà il 31 gennaio 2007 e le cui novità rispetto alla versione 2003 forse potranno disorientare un po' gli utenti storici di Office. In alternativa, è anche possibile farsi spedire il DVD via posta ordinaria.

Per la prima volta vengono presentate insieme le versioni beta di prodotti così importanti per Microsoft, soprattutto in un periodo in cui il software open source sembra poter avere qualche possibilità.

Stando alle parole di Gates, questa presentazione in contemporanea è servita a presentare la piattaforma che "guiderà l'informatica del prossimo decennio, in cui la combinazione di queste tecnologie "e dei nuovi hardware e software sviluppati dai nostri partner renderà i PC e gli altri dispositivi più potenti, più utili e più intelligenti per le necessità di oggi e del futuro".

Se i piani saranno rispettati, entro il Marzo dell'anno prossimo al massimo potremo toccare con mano la consistenza di queste promesse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In vacanza, a parte il cellulare per telefonare, qual è la tecnologia a cui non rinunceresti?
La fotocamera, per scattare indimenticabili foto ricordo
Il lettore Mp3, per ascoltare la mia musica preferita
La videocamera, per fare filmati che poi condividerò online
Lo smartphone, per leggere l'email e restare connesso
Il tablet, per esibirlo in spiaggia
Il notebook (o netbook), ovviamente con chiavetta e piano dati, per essere online comodamente
Il lettore di ebook, per leggere i miei libri preferiti
Il navigatore satellitare, per arrivare a destinazione facilmente

Mostra i risultati (3253 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics