Un Sms per continuare l'impegno di Urbani

E' possibile contribuire con un Sms da 1 euro all'attività dell'Associazione Carlo Urbani per curare i bambini vietnamiti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-12-2005]

Fino al 17 dicembre 2005 è possibile sostenere l'attività dell'associazione che prosegue l'opera del medico senza frontiere Carlo Urbani donando 1€ da tutti i telefonini e da rete fissa.

L'AICU L'Associazione Italiana Carlo Urbani è una Onlus nata nel luglio del 2003 con lo scopo di continuare la straordinaria opera umanitaria di Carlo Urbani, Medico Senza Frontiere scomparso a causa della SARS, malattia che lui stesso aveva per primo individuato.

La prima edizione del Novembre Solidale Aicu si pone l'obiettivo di proseguire il lavoro iniziato da Carlo nelle regioni vietnamite di Bac Giang and Bac Ninh, aree ad altissimo rischio di mortalità poiché le acque dei fiumi sono infestati dal parassita che causa la schistosomiasi. E' possibile continuare a raccogliere fondi per l'associazione inviando un SMS al 48583 al costo di un Euro dal cellulare o da rete fissa l'associazione potrà acquistare 10 dosi di medicinali per curare i bambini vietnamiti affetti da tale malattia; si tratta di un'infestazione parassitaria diffusa in 74 paesi di tre continenti, le cui complicanze portano quasi sempre alla morte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Possiamo??? Leggi tutto
18-1-2006 11:30

{utente anonimo}
Grazie Leggi tutto
5-12-2005 10:18

{giorgiomastrota}
Pardon... anzi: MENO MALE!!!!! Grazie Pier Luigi per la sollecita correzione... :-)
5-12-2005 09:57

E' Carlo Urbani Leggi tutto
4-12-2005 23:20

{giorgiomastrota}
Urbani??? Leggi tutto
4-12-2005 22:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ha ragione Stallman quando dice che Android non è libero?
No
Non lo so

Mostra i risultati (3099 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics