Arriva LifeDrive di PalmOne

Il palmare verrà presentato nei prossimi giorni, ma già trapelano le prime indiscrezioni.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2005]

LifeDrive

PalmOne presenterà il prossimo 18 maggio il palmare multimediale LifeDrive, ma le indiscrezioni già sono trapelate: ieri mattina un rivenditore affiliato ha messo on line su Amazon.com le caratteristiche e il prezzo, in anticipo rispetto all'ufficializzazione di PalmOne.

Analizzando le specifiche di LifeDrive risulta evidente che la qualità del prodotto è notevole: un processore Intel XScale a 416 MHz, un ottimo chip grafico, un display con risoluzione 320 x 480 visualizzabile sia in modalità "landscape" che "portrait" e un hard disk da 4 Gbyte. La connettività è assicurata dalle periferiche Bluetooth e Wi-Fi integrate e dal classico cavo Usb.

Su LifeDrive girerà il sistema operativo Palm OS mentre il peso e le dimensioni, anche se inferiori alla maggior parte dei palmari in circolazione, sono sicuramente superiori a quelle di molti lettori multimediali: ciò potrebbe risultare un grosso handicap per chi volesse utilizzare il palmare solo per l'ascolto di musica.

Gli utenti americani potranno acquistare LifeDrive per circa 500 dollari, mentre al momento non è possibile sapere quando e a che prezzo verrà commercializzato in Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4402 voti)
Maggio 2024
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 maggio


web metrics