E' partita la Long Premium di TIM

E' sottoscrivibile la nuova tariffa, solo per abbonamenti, che prevede sconti elevati per i grandi parlatori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2000]

Gli abbonati TIM con il profilo 'Long Tim Premium' avranno diritto ad uno sconto del 40% da applicare sul traffico nazionale uscente che supera la soglia bimestrale di 200.000 lire (IVA esclusa). Restano fuori gli SMS e gli scatti alla risposta, entrambi alla folle cifra di 300 lire (ormai fuori mercato).

In pratica è necessario, alla tariffa di 348 lire al minuto, parlare 690 minuti (ossia 11 ore e mezza) per poter avere lo sconto, che si applica sul traffico che eccede le 11 ore e mezza (sempre esclusi SMS e scattoni da trecento lire).

C'è poi un ulteriore sconto del 10% che però partirà dal 2001 ed è previsto per quei clienti che per un anno consecutitvo mantengono la tariffa premium senza cambiare piano: la cosa appare ridicola, data la mobilità del settore e le continue offerte, anche dei concorrenti di TIM, che spesso propongono tariffe molto più convenienti di quelle che l'ex monopolista pretende da chi è costretto a non cambiare numero. Tutto grazie all'assenza della number portability, unico grande punto su cui TIM e in parte Omnitel continuano a fare miliardi. Non è un caso che la number portability venga continuamente e stranamente rimandata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La prossima auto che acquisterai sarà
a benzina
a gasolio (diesel)
elettrica
ibrida
a metano
a idrogeno
a biada

Mostra i risultati (8577 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics