Niente più Maxxi Tim messaggi

Almeno fino a febbraio Tim ha bloccato la promozione Maxxi Tim Messaggi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-01-2005]

Il 2 gennaio 2005 è stato l'ultimo giorno della promozione natalizia CartAuguri di Tim, che offriva 500 Sms e 500 Mms al prezzo di 9 Euro per un mese. Se qualcuno però si fosse abituato a mandare un bel po' di messaggini, e non solo per fare gli auguri, ha fatto male perché, almeno fino a febbraio, Tim non offre più la tradizionale Maxxi Tim Messaggi e quindi se uno vuole inviare Sms deve farlo pagandoli 15 centesimi l'uno.

Tim si è dimenticata evidentemente la risposta che ha sempre dato alle Associazioni dei consumatori che si lamentavano del "caro-messaggini", cioè che esisteva la possibilità di acquistare degli stock che diminuivano l'incidenza del prezzo del singolo Sms.

Non sappiamo se questo sia un modo per aumentare la redditività pro-capite degli abbonati (Arpu) oppure una delle prime decisioni del nuovo responsabile marketing di Tim Castelli (che fino a pochi giorni fa, prima della fusione, svolgeva lo stesso ruolo in Telecom Italia) ma non è certo il modo migliore per fidelizzare la clientela.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

G3ro
SMS da web Leggi tutto
5-1-2005 09:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ogni quanto tempo il tuo Pc č affetto da malware?
Una o due volte l'anno.
Tre o pių volte l'anno.
E' successo una volta e mai pių.
Mai.

Mostra i risultati (2805 voti)
Maggio 2024
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 maggio


web metrics