Dispersi e SMS dispersi

Capelli on line. Dispersi e SMS dispersi. Non solo telefonini ma opere di bene. Il migliore spot anti-Berlusconi. Il mondo così piccolo, l'Europa così unita. Segnalateci i vostri bug. La felicità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-12-2004]

Capelli on line
Ci sono gli appassionati delle bionde, quelli che amano di più le more, gli estimatori delle rosse, c’è a chi piace la donna riccia e chi la vuole liscia.

Dispersi e SMS dispersi.
Leggo sulla Repubblica (.it) che il Governo ha inviato un Sms ai dispersi italiani nel Sud-Est asiatico per ricordare loro di andare a votare. O forse no, quella era un'altra storia.

Non solo telefonini ma opere di bene
In genere su Zeus News non lesiniamo le critiche ai gestori di telefonia mobile anche aspre e dure, ma questa ne voglio parlare bene. Vodafone per esempio ha donato 1 milione di euro per le popolazioni del Sud Est asiatico. Ma anche Tim e H3G...

Il migliore spot anti-Berlusconi
Potrebbe essere il pezzo, veramente esilarante, in cui nella confrenza stampa di fine anno Berlusconi dichiara che il potere di acquisto è stato sufficientemente tutelato.

Il mondo così piccolo, l'Europa così unita
Ala faccia di chi dice che "quelli là" (gli extracomunitari) devono stare a casa loro e che affonderebbe tutte le navi che portano i disperati, spesso cingalesi ed etiopi, è arrivato il maremoto.

Segnalateci i vostri bug
Ciao, ho letto l'articolo e... ma siamo sicuri? cioe', voglio dire, davvero "chiunque e' invitato a segnalare i propri bug"? Ovvero, se sono distratta, se mi verso sistematicamente il caffe' sui pantaloni, se russo... lo posso segnalare?

La felicità
Se potessi mordere la terra intera e sentirne il sapore, sarei per un momento più felice.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

franz
tasse Leggi tutto
2-1-2005 05:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Saresti favorevole a una "tassa sull'ADSL" per poter scaricare film e musica liberamente?
No
Non lo so.

Mostra i risultati (13575 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics