McAfee 5.0 più di un antivirus

La nota casa di software antivirus ha reso disponibile il suo nuovo programma per la difesa dei personal computer e delle reti aziendali. Funzioni nuove e intelligenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-11-2000]

McAfee ha presentato in questi giorni l'ultima versione del suo antivirus, uno tra i più diffusi al mondo. La versione 5.0 del software è in grado di girare su WindowsME e presenta interessanti funzionalità avanzate. Il programma offre infatti non solo la tutela e protezione dai più recenti virus, ma anche la possibilità di programmare backup periodici e automatici dei dati più importanti del nostro disco fisso collocandoli in aree il cui accesso diviene automaticamente vietato ad ogni altro programma. Inoltre, dato che come sempre i virus si diffondono alla grande attraverso la posta elettronica, è stata introdotta una nuova funzionalità che permette di mettere in "isolamento" le email sospette le quali vengono inviate al centro diagnostico di McAfee che provvederà a dare al più presto una risposta sullo "stato di salute" dei messaggi pervenuti.

Con tutte queste funzionalità, gli amministratori di sistema potranno dormire sonni un pochino più tranquilli... anche se gli hacker per conto proprio studieranno sempre nuovi metodi per portare a segno i loro attacchi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtà aumentata potrebbe portare più innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
Realtà de che?

Mostra i risultati (3035 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 maggio


web metrics