Microsoft presenta il suo anti-Google

La sua opera è, per adesso, di qualità inferiore ma c'è da scommettere che Redmond farà di tutto per rendere la vita difficile al suo avversario.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-10-2004]

Microsoft ha presentato un'anteprima del suo anti-Google per sfidare sul suo terreno il celebre motore di ricerca.

La ricerca all'interno di file archiviati su computer è un settore molto ambito, anche se Steve Jobs ha ricordato - in occasione della WWDC 2004 - che è anche in fase di stallo.

Comunque, tra un anno Tiger azionerà SpotLight; Microsoft ha invece dichiarato che il suo Longhorn rivoluzionerà la ricerca dati.

I battibecchi tra Microsoft e Google sono iniziati nel campo del servizio di e-mail: le famose Gmail da 1 GB hanno fatto sì che Msn e Yahoo migliorassero e aumentassero l'offerta al pubblico per non perdere la propria clientela.

Su tale fronte le cose sono rimaste tali e quali, mentre su quello di motori di ricerca la guerra vera e propria deve ancora iniziare.

Microsoft ha presentato nello stato di Tech Preview la sua opera che per adesso è di qualità inferiore rispetto a Google. C'è da scommettere però che Redmond farà di tutto per rendere la vita difficile al suo avversario.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei mai stato escluso da una bacheca Facebook di un amico?
No, mai.
Sì, da un mio ex partner.
Sì, da una donna o da un uomo che ho corteggiato insistentemente.
Sì, per le mie idee in politica.
Sì, per un commento relativo al calcio.
Sì, per una critica.
Sì, senza un motivo apparente.
Non uso Facebook.

Mostra i risultati (2042 voti)
Maggio 2024
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio


web metrics