X-men sul telefono

Tim presenta un nuovo videogioco per telefono cellulare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2000]

E' stato presentato da Tim nei giorni scorsi X-Men the mobile game, un videogioco per telefoni cellulari a cui è possibile partecipare con Wap o via Sms. I giocatori si potranno ispirare all'omonimo film campione di incassi, vestendo i panni di un mutante guidato dal Professor X e combattendo contro il cattivo di turno, Magneto.

Per giocare è necessario inviare un Sms contenente la parola "xmen" al numero 4004040: i primi passi da seguire saranno necessari per creare l'identità del proprio personaggio (via Wap è invece sufficiente entrare nel sito wap di Tim).

Le tariffe? Con Sms il costo è di 250 lire (+IVA 20%) per ogni Sms inviato, con Wap il costo cambia a seconda del profilo tariffario. Con profilo tariffario a secondo, sia abbonamento che prepagato, il costo è di 240 lire di scatto alla risposta + 228 Lit/min ; con profilo tariffario a scatti, sia abbonamento che prepagato, il costo è di Lit. 300 di scatto alla risposta per i primi 5 secondi, più scatti successivi da 300 lire ogni 79 secondi.

Maggiori informazioni sul sito di Tim o al numero verde 800-555333.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è secondo te il problema principale dei call center?
Tempi di attesa troppo lunghi
Mancanza di coordinamento tra settore tecnico e amministrativo
Personale scortese
Personale incapace
Personale capace, ma non addestrato adeguatamente

Mostra i risultati (3799 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics