Ma quanto sono sexy?

Finalmente su internet potrete scoprire se siete sexy o no, senza correre il rischio di passare per inguaribili narcisi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-10-2000]

Vi sentite sexy ma nessuno ha osato dirvelo? Pubblicando la vostra foto sul sito www.amihotornot.com potrete finalmente scoprire la verità, avendo come giudice tutto il popolo di internet.

Am I hot or not pubblica infatti le foto inviate da gente comune, che viene giudicata dai navigatori con voti da 1 a 10: se non si vota non si può vedere la foto successiva e soprattutto scoprire la media di sex-appeal totalizzata fino ad allora da quella persona.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il sito non ha alcuna connotazione erotica: il 90% delle foto ritraggono uomini e donne vestiti normalmente, che puntano soltanto sul sorriso o sullo sguardo per scalare la vetta delle persone più sexy. Se difficile è arrivare ai vertici del sexy, molto semplice è scivolare in fondo: il voto più basso in media era un 2,1 di un allampanato ragazzo con camicia psichedelica, seguito a ruota da uno appena uscito dalla cresima, mentre un ragazzo stupendo di cui mi sono perdutamente innamorata toccava appena il 6,7.

Per le ragazze è molto più facile primeggiare, ed io ne trovate parecchie prossime agli 8 punti: iscrivendosi alla mailing list del sito è anche possibile ricevere via e-mail i dieci uomini e donne più sexy della settimana.

Anche io mi sono iscritta alla gara, per cui... correte a votarmi sulla mia pagina!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

federica
ma quantooooooooo sono sexy Leggi tutto
19-6-2005 17:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In vacanza, a parte il cellulare per telefonare, qual è la tecnologia a cui non rinunceresti?
La fotocamera, per scattare indimenticabili foto ricordo
Il lettore Mp3, per ascoltare la mia musica preferita
La videocamera, per fare filmati che poi condividerò online
Lo smartphone, per leggere l'email e restare connesso
Il tablet, per esibirlo in spiaggia
Il notebook (o netbook), ovviamente con chiavetta e piano dati, per essere online comodamente
Il lettore di ebook, per leggere i miei libri preferiti
Il navigatore satellitare, per arrivare a destinazione facilmente

Mostra i risultati (3253 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics