Pc DEX di Computer Discount

Cdc lancia una gamma di Pc molto potenti e non troppo costosi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-07-2003]

Computer Discount, la popolare catena di negozi specializzati in informatica, lancia i Pc DEX, una serie di Pc con prestazioni elevate e a costi contenuti.

Pc DEX Athlon XP 2800+ 1024 MB DDR SATA è il primo della serie: ha un Processore AMD Athlon XP 2800+ con una Ram di 1024 MB DDR Dual Channel.

Dual Channel è la tecnologia che velocizza l'uso della Ram rispetto alle normali memorie, aumentando le prestazioni, nel caso del Pc DEX che ha una memoria quadrupla rispetto allo standard (1024 MB invece di 256) è utilissima.

Il disco fisso ha 120 GB 7200 S-ATA (S-ATA è la tecnologia che velocizza lo scambio di dati per il disco fisso), ha una Scheda Madre NFORCE 2, un Masterizzatore CD 52x52x24, un Lettore DVD 16x, tastiera e mouse inclusi, come Software Windows XP Home e Office XP Professional.

E' venduto a 1.299,00 euro, con la possibilità di acquisto in 26 rate a 49 euro al mese.

C'è anche una versione avanzata: Pc DEX Premium con Processore Intel P4 3200 HT, FSB800, una MainBoard Chaintech i875P, una Memoria Ram 1024 MB DDR(dual channel), un Disco fisso di 120GB, 7200 rpm, S-ATA, una Scheda Video Radeon 9800 Pro 128 MB, un Masterizzatore CD/DVD: CD 40x16x10; DVD 12x4x2x Multistandard. Ha il Tv Tuner, Flash Memory, Firewire, mouse e tastiera wireless inclusi. Software Windows XP Home Edition, software masterizzatore e lettura DVD. Il costo è di 2.999,00 euro, rateizzabili in rate da 99 Euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4154 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics