Aton PowerNote Pro GeForce4: un notebook potente

L'ultimo notebook della Aton con le prestazioni di un desktop di ultima generazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2003]

La Aton Computer presenta il suo ultimo notebook: Aton PowerNote Pro GeForce4. Questo notebook è stato progettato per eseguire applicazioni multimediali, ha le scheda grafiche NVidia Ge-Force 4 Go dotata di 64 MB di memoria, la memoria Ram di base di 512 MB è di tipo DDR ed è espandibile sino a a 1GB mentre il disco fisso da 30 GB può essere aggiornato sino a 60 GB. Il PowerNote GeForce 4 integra il lettore Combo con DVD e Masterizzatore riscrivibile con velocità 16x.

E' dotato di queste interfacce per il collegamento delle periferiche: porta parallela, 4 porte USB2.0, Modem interno 56K, Scheda di rete, Mini PCI per Wireless Card e un vano di espansione per Pc Card (PCMCIA) di tipo II e ha in dotazione un lettore universale di memory card incorporato. Ha una sezione grafica di out-put con un display da 15 pollici, l'uscita S-video ed il connettore Firewire che consente di acquisire direttamente le immagini dalla Telecamera digitale.

Aton PowerNote Pro GEForce 4 ha un'autonomia di 3 ore grazie alla batteria al litio, peso di soli 3,4 Kg, dimendioni di 332x285x30,5 mm ed una pratica borsa da trasporto in pelle.

Con queste caratteristiche può prendere il posto di un desktop ed è disponibile con garanzia di 3 anni on site a partire da 1499,80 Euro(Iva inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole a tassare l'uso del denaro contante per diffondere l'uso della moneta elettronica?
Totalmente favorevole.
Favorevole, ma timoroso della sicurezza delle transazioni.
Favorevole, ma bisogna tutelare chi non vuole o non sa usare la moneta elettronica.
Totalmente contrario.
Basterebbe abolire i costi bancari sulle transazioni elettroniche.

Mostra i risultati (6245 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics