Telelavoro nella Pubblica Amministrazione

A Pozzuoli un convegno per tirare le somme a quattro anni dalla regolamentazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2003]

Il progetto Telelavoro Formez si occupa da diversi anni del telelavoro e della sua introduzione nelle strutture dello Stato, nell'ambito del progetto innovazione CIPA (Coesione e Innovazione per le Pubbliche Amministrazioni) del Ministero della Funzione Pubblica.

A distanza di quattro anni dall'introduzione in Italia della normativa sul telelavoro (DPR n.70 del 1999) e in occasione della conclusione del corso di assistenza a distanza Learning E-Work che ha introdotto nuove sperimentazioni di lavoro in rete e telelavoro, il Formez organizza un seminario dal titolo: "Il Telelavoro e il lavoro in rete a quattro anni dalla sua regolamentazione nella P.A. italiana".

Il seminario si svolgerà il 24 giugno 2003 presso la sede del Formez di Arco Felice (Via Campi Flegrei,34-Pozzuoli c/o Comprensorio Olivetti). Nel convegno si prenderanno in esame recenti sperimentazioni in tre strutture della Pubblica Amministrazione: Regione Campania, Università di Catania, Ersat di Cagliari.

Il programma del convegno si può trovare sul sito del Formez mentre la scheda di adesione va inviata entro il 18/6 alla e-mail telelavoro.cipa@formez.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un sito Internet richiede che la password sia più complicata. Cosa fai per ricordarla?
La scrivo su un foglio di carta
Faccio di tutto per memorizzarla
La salvo sul browser e utilizzo il Completamento automatico
La salvo sullo smartphone
La salvo come nota sul computer
Impiego una utility specifica per l'immagazzinamento password

Mostra i risultati (3041 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics