Samsung, è l'ora del Galaxy Tab 3

Arriverà a maggio con schermo da 7 pollici, processore dual core e Android 4.1, in versione Wi-Fi oppure 3G.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-04-2013]

samsung galaxy tab 3

È giunta l'ora del Galaxy Tab 3, annunciato da Samsung e in arrivo nei negozi entro la fine del mese di maggio in versione Wi-Fi e a giugno in versione 3G.

L'ultima iterazione del Galaxy Tab perde la possibilità di scegliere tra il modello da 10,1 pollici e quello da 7 pollici: ora esiste solo quello da 7 pollici, mentre chi desidera misure diverse troverà ad attenderlo, nei prossimi mesi, altri prodotti della casa coreana (già si parla del Galaxy Tab 8 e del Galaxy Tab 11, in cui il numero non indica più la generazione ma la lunghezza in pollici della diagonale del display).

L'hardware del Galaxy Tab 3 non è particolarmente impressionante: processore dual core da 1,2 GHz accompagnato da 1 Gbyte di RAM, 8 o 16 Gbyte di memoria interna (espandibili tramite scheda microSD), schermo da 7 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel, fotocamera frontale da 1,3 megapixel e posteriore da 3 megapixel.

Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean, arricchito con l'interfaccia Touchwiz sviluppata da Samsung; la batteria, infine, è da 4.000 mAh.

Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (6031 voti)
Leggi i commenti (17)

La differenza con il predecessore (il Galaxy Tab 2 da 7 pollici) sta soprattutto nell'aspetto: il Galaxy Tab 3 è infatti più sottile e leggero: 306 grammi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Samsung presenta il Galaxy Tab 7.7 dual core

Commenti all'articolo (5)


Forse un figlio bastardo??? O forse lo hanno fatto per essere presenti in quella fascia ma preferiscono spingere maggiormente altri prodotti? Oppure hanno pestato una :shit: e a breve correranno ai ripari?
2-5-2013 15:44

Sì, ma mi fa strano che IL tablet di Samsung sia così azzoppato...
2-5-2013 15:31

In effetti la dotazione HW non sembra eccelsa però, per giudicarlo meglio, sarebbe opportuno sapere anche a quanto verrà venduto...
2-5-2013 15:16

{ictuscano}
"Solo dual core"? Probabilmente hanno un "target" di prezzo molto più basso dell'S3-S4
2-5-2013 12:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1890 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics