Topless per l'Ospedale Evangelico Valdese, YouTube censura

Centinaia di donne si fanno riprendere a seno nudo per evitare la chiusura dell'Ospedale Valdese di Torino. YouTube rimuove il video ma è ancora visibile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-12-2012]

Topless Ospedale Valdese

L'Ospedale Evangelico Valdese di Torino, struttura ospedaliera fondata dalla Chiesa Valdese alla fine dell'800 e da qualche anno ceduta dai Valdesi alla Regione Piemonte, rischia la chiusura a causa dei tagli alla sanità decisi dal presidente della Regione Cota e dal presidente del Consiglio Monti. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Su Facebook è stata aperta una pagina su cui le ragazze possono svergognare on line i nomi dei maniaci che le molestano, pubblicando i loro post.
E' giusto, così i maniaci vengono messi in condizione di non nuocere. - 30.1%
Non è giusto, perché si tratta di una gogna mediatica. - 7.0%
E' una cosa buona ma bisogna evitare gli abusi. - 31.8%
Non è giusto: chi viene molestato dovrebbe ricorrere alle forze dell'ordine. - 31.2%
  Voti totali: 998
 
Leggi i commenti (3)
Con il Valdese rischia la chiusura un importante centro a livello nazionale per la cura delle malattie del seno.
mettiamoci le tette

Per protestare, centinaia di donne hanno partecipato all'iniziativa "Mettiamoci le tette": si sono fatte fotografare a seno scoperto e hanno caricato il filmato con le foto su YouTube.

Dopo poche ore il loro video è stato rimosso da YouTube, perché contravviene al regolamento del sito che vieta la nudità.

Il filmato è ancora visibile qui sotto:

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)


Ti devo effettivamente dare ragione: non si può non censurare un video come quello di Maometto che ha fatto una mezza rivoluzione con morti e feriti ed in vece censurare ( per bigotteria) un video solo perchè si vedono dei seni nudi; video oltretutto fatto per una causa onorabilissima. Google ha fatto un bel AUTOGOL :twisted:
13-12-2012 15:38

Di parte??? Ma non era Youtube che per dovere di cronaca NON HA CENSURATO le vignette di maometto messe sul tubo???? nonostante a qualcuno potessero dar fastidio (soggettivo) e che potevano far causare censura del sito nei paesi arabi e incidenti diplomatici???? Non hanno censurato. E ora censurano una campagna contro la chiusra di un... Leggi tutto
13-12-2012 15:24

Toto, forse avrai ragione tu sulla mia rassegnazione ma purtroppo ne ho viste e sentite tante che un certo desiderio di rassegnazione ti viene. Hai ragione quando dici che siamo noi che dobbiamo in pratica mobilitarci per cambiare in meglio le cose :wink: . A noi cittadini contro queste malefatte dei poteri forti cosa resta da... Leggi tutto
11-12-2012 00:51

Se pensi che ciò che guida tutto sia il destino tanto vale sedersi e non fare più niente: tanto, qualunque azione venga compiuta, la strada che si percorrerà sarà comunque quella. Ma questa è rassegnazione, che è contro natura. Nel senso che è in antitesi con la natura stessa dell'universo, che è l'evoluzione :-) Io credo invece... Leggi tutto
10-12-2012 09:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli daresti per primo a tuo figlio?
Comunica solo con persone che conosci.
Non condividere messaggi o immagini offensive.
Scegli un nome utente appropriato.
Non condividere informazioni personali.
Seleziona le foto con attenzione.
Ricorda che tutto ciò che condividi è permanente.
Segnala tutto ciò che ti mette a disagio.
Il mio consiglio è un altro: lo esprimo utilizzando i commenti nel forum qui sotto.

Mostra i risultati (2037 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 maggio


web metrics