Piattaforma smartphone

Qual è la tua piattaforma mobile preferita?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-04-2013]

smartphone

Qual è la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4806 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

iOs finchè non uscirá uno migliore. Uso da 28 anni sistemi Microsoft, sono nato con Ms-dos 2.0. Ho sviluppato x pc, passando dal basic a msc, a clipper e poi vba, Delphi, ed infine .net Non ho mai avuto un mac Ho avuto palmari dallo psion sienna, fino ai palm, sony, win ce ed i primi smartphone nokia/symbian Infine iPhone 3Gs/4s, e... Leggi tutto
10-11-2013 00:17

Votato ubuntu, non perché abbia ubuntu sul telefono, ma qua si chiede il preferito non quello utilizzato. E io, da quello che ho potuto vedere, ubuntu mi sembra un'ottima piattaforma.
8-10-2013 10:12

Dopo 10 anni di Nokia (e Symbian), e vista l'inaffidabilità del mio ultimo telefono (Nokia X6-00), mi son lasciata convincere da mio figlio, a passare a Samsung (Android). E' stato come passare dalla Panda alla Pagani Zonda. Per le mie esigenze, ho scelto un Galaxy Note II, e mi trovo benissimo, anche con le dimensioni. Fa foto... Leggi tutto
1-6-2013 12:07

Senza alcun dubbio Android! Di WinPhone non reggo le mattonelle per cui, lo confesso, non gli ho mai dato una chance, per ciò che riguarda iOS lo ritengo troppo chiuso.
14-4-2013 14:15

Android, possibilmente nelle versioni pure dei Nexus, visto che le altre sono tendenzialmente piene di gadget inutili, macchinosi, ingombranti e consumatori di RAM e CPU. Sul il mio primo HTC Legend c'era uno schifo di applicazione per la borsa americana impossibile da eliminare e non far partire all'accensione. Da quando sono passato ai... Leggi tutto
10-4-2013 19:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (810 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 maggio


web metrics