Da TIM la Carta Vacanze 2012

Chiamate e messaggi illimitati verso TIM e navigazione in Internet da celluare senza vincoli di tempo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-06-2012]

carta vacanze tim 2012

Per TIM è iniziata l'estate: dal 4 giugno e sino al 5 agosto è possibile attivare la promozione Carta Vacanze.

L'offerta è valida per 30 giorni ed è attivabile una sola volta nel periodo di validità; chi la sottoscrive ottiene il diritto di chiamate e inviare SMS o MMS senza limiti verso tutti i numeri TIM e a navigare su Internet in mobilità senza limiti di tempo (ma con un'importante limitazione al traffico, vedi qui sotto).

Per l'utilizzo del traffico Internet occorre utilizzare l'APN wap.tim.it (blackberry.net per gli utenti BlackBerry); dopo aver superato i 500 Mbyte di traffico, la velocità di connessione si riduce a 32 kbit/s. Non è possibile, sfruttando questa offerta, utilizzare il telefonino come modem o adoperare le applicazioni VoIP o peer to peer. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5479 voti)
Leggi i commenti (7)
Il costo della Carta Vacanze 2012 è di 9 euro; alla sua scadenza si attiva in automatico (e senza costi di attivazione, che normalmente corrisponderebbero a 7 euro) l'opzione TIMxTutti, che consiste di chiamare senza limiti tutti i numeri TIM al costo di 3 euro alla settimana.

Per bloccare l'attivazione di TIMxTutti è necessario chiamare il 40916. Attenzione a ricordarvi di disabilitare questa opzione, se non la desiderate.

La Carta Vacanze è un'offerta dedicata ai clienti ricaricabili consumer ed è naturalmente valida soltanto sul territorio nazionale italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

Il limite è ovviamente sempre dato dal vincolo operatore (vale per tutti..), ma la cifra non è male (nel panorama vario)..certo chi contatta abitualmente un numero avrà già qualche opzione ad hoc attiva ma per l'estate o la vacanza via può essere vantaggiosa...
4-6-2012 17:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te il Codice della Strada dovrebbe proibire di indossare i Google Glass mentre si guida?
Sì, perché rappresentano una distrazione peggiore degli SMS, e quindi un pericolo.
No, perché come tutte le cose possono essere utilizzati bene o male. Altrimenti dovremmo vietare anche i navigatori GPS.
Ho un'altra opinione (la illustro nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (1123 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 maggio


web metrics