Quanto spam, figliolo?

Quanti messaggi di spam ricevi in media ogni giorno?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-03-2012]

Quanto spam ricevi in media ogni giorno?
Uno o due messaggi
Meno di dieci messaggi
Tra i dieci e i venti messaggi
Tra i venti e i cinquanta messaggi
Tra i cinquanta e i cento messaggi
Tra i cento e i cinquecento messaggi
Oltre cinquecento messaggi

Mostra i risultati (3784 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

@zeross A dirti la verità il mio filtro antispam direi che è piuttosto preciso e pure anche quello di Google non se la cava affatto male, gli errori si contano nell'ordine di qualche unità al mese o anche meno. Per quello che riguarda la seconda parte corretto a meno che il tuo indirizzo mail sia finito in mani sbagliate a causa di un... Leggi tutto
26-11-2022 15:55

i filtri antispam spesso sbagliano ad identificare la posta di spam da quella che non lo sia. Poi se non dai la tua casella di posta elettronica a cani e porci, risulta difficile che si rimane bombardati di messaggi spazzatura
23-11-2022 15:03

Ho risposto più di 10 al giorno, riferito però al contenuto della cartella SPAM mia, quella del mio provider e quelle che riescono ad arrivarmi realmente su posta ricevuta. In effetti quelle che superano i filtri non sono più di un paio. In compenso i filtri del mio provider ogni tanto intrappolano anche qualche mail che dovrebbero... Leggi tutto
18-1-2018 12:28

Ho capito perché è diminuito lo spam, nella media misurata. Perché se agli altri ne arriva meno è solo perché adesso arrivano tutte a me!
29-6-2012 15:07

Non ho votato perche' manca l'opzione "Meno di una", ho 6 mailbox attive e in totale ricevo 3-4 spam a settimana, mail filtrate (in locale dal client, dai server ho tolto tutti i filtri) comprese.
6-4-2012 23:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1890 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics