Julian Assange nei Simpson

Il fondatore di Wikileaks sarà la guest star dell'episodio numero 500.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-02-2012]

Julian Assange nei Simpson

Nonostante i guai giudiziari che lo affliggono (al momento si trova nel Regno Unito, dove si sta decidendo della sua estradizione in Svezia per l'accusa di molestie sessuali), la popolarità di Julian Assange non viene meno.

Non solo il fondatore di Wikileaks sta per avere uno show televisivo tutto suo, ma il prossimo 19 febbraio sarà una guest star all'interno della puntata numero 500 de I Simpson.

Pare che Matt Groening, creatore della serie, abbia sentito che Assange era interessato a fare una comparsata e abbia deciso di chiedere al direttore del casting di tentare di scovarlo.

Dopo essere stato contattato, Assange ha subito accettato ma, essendo agli arresti domiciliari, ha dovuto registrare le proprie battute dal Regno Unito in base alle istruzioni comunicategli da Los Angeles, città in cui si produce la serie.

Sondaggio
Wikileaks (con il suo fondatore Julian Assange)...
è un sito pirata, pericolo per l'occidente.
è un paladino della libera informazione e della trasparenza.

Mostra i risultati (3488 voti)
Leggi i commenti (7)

A rivelare la partecipazione del fondatore di Wikileaks è stato Al Jean, produttore esecutivo de I Simpson, il quale ha anche rivelato che «c'è stata una discussione interna per decidere se ospitarlo allo show, ma alla fine abbiamo deciso di fare la puntata, che non ha nulla a che fare con la situazione legale in cui si trova Assange. Volevamo accertarci che la sua apparizione fosse satirica, e lui è stato d'accordo».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Almeno non lo prenderanno in giro ai livelli di south park :D (lo hanno trasformato in un topo) sono ansioso di vedere l'episodio, sperando sia carino. L'autoironia è una bella cosa :D
4-2-2012 13:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale di queste affermazioni concordi maggiormente?
Il Governo sta facendo troppo poco per portare la banda larga anche nelle zone più remote.
Il Governo riuscirà a migliorare la diffusione della banda larga.
Il Governo vorrebbe fare di più per la diffusione della banda larga, ma mancano le risorse.
Il Governo non sta facendo abbastanza per reperire risorse per la banda larga.
Al Governo non frega nulla della banda larga a meno che qualche lobby o qualche gruppo finanziario o industriale gliela chieda; a quel punto troverà il modo di mettere una nuova tassa ai pensionati o ai lavoratori dipendenti per reperire i fondi.

Mostra i risultati (3496 voti)
Maggio 2024
Microsoft ammette: non ci sarà mai una patch per l'errore 0x80070643
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio


web metrics