Le chiavette USB di Natale

Invece dei soliti drive anonimi, una serie di simpatiche figure in silicone che possono diventare un'idea per i regali di Natale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-12-2011]

Bone Pendrive

Le cosiddette "penne USB" sono ormai oggetti molto diffusi, sia per il loro costo contenuto sia per la loro praticità.

Nel tempo, sono andate via via miniaturizzandosi nelle dimensioni esterne e aumentando nella memoria, tanto che il taglio base ormai è pari a 4 se non a 8 Gbyte. Le forme, invece, sono rimaste sostanzialmente le stesse in linea con il design tecnologico e anche con la portabilità.

In controtendenza per quanto riguarda l'aspetto sono invece i modelli Bone Pendrive, che assumono forme divertenti e giocose: delfini, panda, pinguini, dinosauri (ma anche piccoli iPhone e iPad) e, in occasione del Natale, anche un orso polare, una renna e un simpatico pupazzo di neve.

Grazie al silicone che le ricopre, le chiavette sono originali anche nel meccanismo di apertura. Certo il loro costo è superiore a quello delle consuete pennette USB, tuttavia con le loro forme originali possono essere una possibilità in più per un pensiero simpatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Comparati ai rapporti "offline", pensi le amicizie e le frequentazioni online siano generalmente...
Più profonde
Meno profonde
Ugualmente profonde
Non saprei

Mostra i risultati (447 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 maggio


web metrics