Cento nuovi prodotti per Epson

Il produttore giapponese annuncia grandi novità per il 2011.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2011]

epson

Nella cornice dello stadio Old Trafford del Manchester United, ieri Epson ha presentato alla stampa internazionale dell'EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) la strategia aziendale per il 2011.

Nel corso dell'anno verranno presentati un centinaio di nuovi prodotti, con l'obiettivo di aumentare il fatturato di 200 milioni di euro e di incrementare i guadagni del 10-20%: un obiettivo non facile per il produttore giapponese, colpito dal disastro dei mesi scorsi ma fortunatamente solo in parte, perché le sue fabbriche sono distribuite soprattutto fuori dal Giappone.

I concetti cardine che Epson intende portare avanti sono quattro: riduzione dei costi per l'utente finale (anche del 30%), aumento delle prestazioni con l'introduzione di nuove tecnologie, migliore risparmio energetico (con l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 del 90%) e incremento della possibilità di scelta dell'utente, offrendogli una maggiore gamma di prodotti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Pienamente d'accordo! :clap: :clap: :clap: Leggi tutto
11-6-2011 16:13

sinceramente sarei disposto a mantenere i prezzi dove sono se sapessi che questo si traduce in una miglior condizione di vita per chi lavora nella produzione dei nostri gadget. Per il resto direi ottime notizie, stiamo a vedere
9-6-2011 11:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La sopravvivenza di alcune tecnologie "da ufficio" sarà messa a dura prova. Secondo te, quale tra queste non sopravviverà?
Le calcolatrici
Gli scanner
Gli schedari
I telefoni da scrivania
Le bacheche
I compact disc
I boccioni dell'acqua
I post-it
Le chiavette USB

Mostra i risultati (5163 voti)
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 maggio


web metrics