Il 2011 sarà rosso caprifoglio

Pantone ha rivelato il colore dell'anno prossimo: 18-2120 Honeysuckle.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-12-2010]

Pantone colore dell'anno 2011 Honeysuckle

Ogni anno, a dicembre, Pantone propone quello che sarà il "colore dell'anno" per i 365 giorni successivi.

Il nome di questa società è conosciuto in tutto il mondo grazie al codice di identificazione dei colori, diventato ormai uno standard di fatto per la grafica.

Se nel 2010 era toccato al 15-5519 Turquoise, il 2011 sarà l'anno del 18-2120 Honeysuckle, un rosso caprifoglio che l'azienda definisce "delle tonalità vibranti ed energetiche".

Sarà duqne questo, nelle previsioni di Pantone, il colore che troveremo dappertutto il prossimo anno, dai vestiti alle auto, dai siti Web ai cosmetici.

L'azienda sostiene che si tratti di "una dinamica tonalità rosa-rossastra, incoraggiante ed edificante" e che "infonda audacia e incoraggi lo spirito ad affrontare le diverse sfide della vita di tutti i giorni".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Però adesso che lo sappiamo possiamo preparaci al meglio! :wink:
6-1-2011 10:36

No, sarà invece verde portafoglio!
3-1-2011 08:42

ah, beh! ora dormirò meglio! :zzz: Leggi tutto
3-1-2011 03:03

Ma non capisci che è la numerologia il tema del prossimo anno? :lol: :lol: :lol: Sono proprio alla frutta come creatività! Ciao Leggi tutto
30-12-2010 20:03

Se vogliamo andare in fondo la questione dei colori è indissolubilmente legata al grado di rifrazione della luce sugli oggetti, da qui è adamantino che il colore è forse una delle "cose" più relative su questo pianeta. Se poi ci si sposta sul presunto significato dei colori, il relativismo spicca ancor di più. Il significato... Leggi tutto
30-12-2010 17:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4095 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics