La sveglia che non si fa acchiappare

Tocky è una sveglia con annesso lettore Mp3 che, all'ora del risveglio, spicca un salto e rotola per la stanza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2010]

Tocky sveglia che salta

Tocky è una sveglia che, invece di usare un allarme o una stazione radio per svolgere il proprio compito, quando arriva l'ora di alzarsi, balza fino a un metro da terra e inizia a rotolare.

Il salto è accompagnato da un messaggio personalizzabile: è possibile registrare fino a 6 ore di wake up messages, ossia messaggi che spingono ad alzarsi da letto.

In alternativa è possibile caricare fino a 2 ore di brani musicali in formato MP3.

Tocky, che misura 8 centimetri di diametro, ha un rivestimento in gomma disponibile in vari colori: azzurro, bianco, verde mela, nero e arancione.

Infine, se inseguire una sveglia che corre per la stampa è troppo faticoso, offre anche la modalità tradizionale usando i brani conservati in memoria.

Tocky è in vendita a 54,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

c'era anche la versione "palla da lanciare contro il muro" per spegnerla....
28-10-2010 15:00

In un qualche sito di gadget tecnologici avevo visto una sveglia-elicottero che quando scatta l'ora X, parte la musica e decolla dal comodino in modo che per spegnerlo sei obbligato ad alzarti per prenderlo.
28-10-2010 08:45

Si chiama Clocky (io ce l'ho). Se attivata la funzione, quando scatta l'ora della sveglia le ruote iniziano a girare e la fanno scappare. Puo' cadere da altezze fino a 1 metro. E' praticamente identica a questa come funzioni ma costa meno.
27-10-2010 22:41

forse mi sbaglio ma credo di aver letto di un prodotto identico qualche anno fa... forse non aveva gli mp3 ma scappare scappava
27-10-2010 22:05

E pensa se sbaglia il salto e ti prende in testa :lol: Ricorda la sveglia volante di qualche anno fa (che non si è praticamente mai vista in giro però)
27-10-2010 17:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa manca nel tuo notebook attuale e vorresti che fosse presente? Aggiungi eventualmente la risposta nei commenti.
Una maggiore risoluzione del display
L'uscita VGA
Un processore più veloce
Più memoria Flash
La possibilità di utilizzare una batteria più capace
La porta LAN
Almeno una porta USB supplementare o una USB 3.0
Più memoria RAM
Il touchscreen

Mostra i risultati (1911 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 maggio


web metrics