Western Digital prepara un hard disk da 3 Tbyte

Le indiscrezioni di un partner svelano i piani dell'azienda: le unità da 3 Tbyte saranno presto una realtà.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-05-2010]

Un annuncio fatto da Veracity, azienda partner di Western Digital, ha svelato che il produttore di dischi rigidi ha in cantiere un hard drive da ben 3 Tbyte in procinto di arrivare sul mercato.

Veracity, che produce le soluzioni di memorizzazione per videosorveglianza Coldstore, ha annunciato la presenza di un rack in grado di contenere 15 hard disk per una capacità totale di 30 o 45 Tbyte: i conti sono presto fatti, e ora si attende il comunicato ufficiale di Western Digital.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

eh no! caro merlin, purtroppo tanto giovane non sono... :? ho lavorato in un'azienda che aveva un IBM System/38 quando fu pensionato in favore di un AS/400 cercarono di venderlo... naturalmente nessuno lo volle, quindi decisero di chiamare un rottamaio per liberare lo spazio. quando lo seppi arrivai giusto in tempo per salvare... Leggi tutto
4-6-2010 20:45

Si vede che sei giovane...;-) Io ricordo un disco Olivetti da 20 mega, era grosso come una stufetta a petrolio e scaldava altrettanto. In compenso costava quanto una Maserati :-( Leggi tutto
4-6-2010 20:03

Capperi... però! Ho acquistato un mesetto fa un HD esterno WD da 2 tera, e ancora mi stupisco... ricordo quando in azienda, ufficio tecnico, acquistarono un nuovo PC per il cad, era un 486 DX2 66, con 4 mega di RAM e un "ENORME" HD da 160 MEGAbyte, che era invidiato da tutta gli impiegati dell'azienda.... e NON era un secolo... Leggi tutto
3-6-2010 00:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale modo la Rete ti assiste di più per risparmiare?
Trovare gli stessi prodotti disponibili offline, ma a un prezzo inferiore
Accedere a beni introvabili nei negozi solitamente frequentati
Acquistare prodotti altrimenti inaccessibili senza sconti e promozioni online

Mostra i risultati (1987 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics