Windows 7 RC si appresta alla pensione

A partire da marzo il computer si spegnerà ogni due ore senza salvare i dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2010]

A partire dal prossimo 15 febbraio, chi ancora sta usando la Release Candidate di Windows 7 verrà avvertito, ogni poche ore, che è ormai tempo di comprare una copia completa o una versione di aggiornamento; dal primo marzo, poi, il Pc si spegnerà automaticamente ogni due ore, senza salvare i dati.

Il periodo di grazia si avvia ormai al termine; dal primo giorno di giugno, infine, Windows 7 RC verrà identificata come una copia non genuina del sistema e per questo perderà lo sfondo del desktop e la possibilità di installare gli aggiornamenti opzionali (o quelli che richiedono la verifica della validità).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ma le cifre folli le incassano in ogni caso. Guarda solo con exchange: l'altro giorno ne stavo parlando con un collaboratore. Eravamo ad un corso per lo sviluppo di un certo software e durante una pausa mi fa: "Oh, ma sai che exchange mi fa girare le palle?". Rimanendo stupito e stupefatto per una tale affermazione (ovviamente... Leggi tutto
6-2-2010 00:15

dal primo giorno di giugno, infine, Windows 7 RC verrā identificata come una copia non genuina del sistema e per questo perderā lo sfondo del desktop e la possibilitā di installare gli aggiornamenti opzionali (o quelli che richiedono la verifica della validitā fino a che qualcuno troverā il modo di ingannare il WGA.... :roll: ...se... Leggi tutto
5-2-2010 17:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra le invenzioni presentate alla Electrolux Lab Competition 2013 ti piacerebbe avere?
3F, l'aspirapolvere mutaforma
Breathing Wall, il muro che respira
Nutrima, la bilancia che ti dice se il cibo č fresco
OZ-1, la collana che assorbe i cattivi odori
Kitchen Hub, la dispensa intelligente
Mab, gli insetti che puliscono la casa
Global Chef, cucinare in telepresenza
Atomium, la stampante 3D per i cibi

Mostra i risultati (1121 voti)
Maggio 2024
Winamp apre il proprio codice sorgente
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 maggio


web metrics