Microsoft svela Windows Mobile 7

Ci saranno due edizioni: una per l'utenza professionale, una per l'utenza domestica. La presentazione ufficiale sarà a Barcellona.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2010]

Microsoft Windows Mobile 7 Business Media Edition

Tra meno di un mese, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (15-18 febbraio) sarà svelata al mondo la settima milestone di Windows Mobile 7, la versione del sistema operativo per smartphone su cui riposano le speranze di riscossa di Microsoft.

Il prodotto completo è atteso per la fine del 2010 ma le indiscrezioni - provenienti da chi ha potuto mettere le mani sulle versioni di sviluppo - cominciano ad acquisire una certa consistenza.

Come nella tradizione di Microsoft, che ama proporre diverse varianti dei propri sistemi operativi, Windows Mobile 7 sarà disponibile di une diverse edizioni: la Business Edition e la Media Edition.

La prima, destinata all'utenza professionale, sarà più orientata verso le funzionalità di cloud computing e Office Mobile; la seconda, pensata per gli utenti consumer, sarà invece dotata di funzioni multimediali, ereditando alcune caratteristiche del player Zune.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Chi ha detto che c'entra qualcosa con Windows Mobile 7? La versione 7 non è ancora uscita ;-) quindi a maggiore ragione non ci sono foto.
19-1-2010 20:55

{zagolo}
Mi sa tanto che la foto non centri nulla con la versione 7... si tratta di una shell patta per la ver 5 e 6.x
19-1-2010 19:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai sperimentato una sorta di "cyber nausea" utilizzando dispositivi di realtà virtuale?
Sì, sempre
Sì, qualche volta
No, mai
Non ho mai usato dispositivi di realtà virtuale

Mostra i risultati (275 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics