Lo stick Wi-Fi N che non richiede configurazione

Il Fritz! WLan Usb Stick N 2.4 permette di navigare a una velocità massima dichiarata di 150 Mbit/s.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-10-2009]

AVM Fritz! WLan Usb Stick N 2.4

Avm amplia la gamma dei prodotti Fritz! e presenta il WLan Usb Stick N 2.4, che supporta lo standard Wi-Fi 802.11n (oltre ai precedenti b e g) con banda di frequenza a 2.4 GHz e raggiunge una velocità di trasferimento dichiarata di 150 megabit al secondo.

Grazie alla tecnologia Stick & Surf e Wps è possibile stabilire una connessione wireless N in modo semplice: basta inserire una volta lo stick nella porta Usb del Fritz!Box e attendere i pochi secondi necessari alla configurazione automatica; sarà poi sufficiente collegare lo stick auto-installante al Pc per avere automaticamente configurati tutti i parametri di connessione.

Il Fritz! WLan Usb Stick N 2.4 è già disponibile ora nei negozi a 49,00 euro con cinque anni di garanzia. Per l'utilizzo con Windows XP (Service Pack 2), Windows Vista o Windows 7 non è necessario installare alcun driver.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Tantissime belle idee non hanno il driver per Linux, ma questo vuol dire che NON fanno successo. Infatti dopo un po' manca anche il driver per il nuovo Windows e poi cadono nel dimenticatoio. :old: Oramai sono convinto che l'esistenza del driver per Linux sia una sorta di "Prova del nove" :wink: Ciao Leggi tutto
29-10-2009 03:02

Purtroppo sono disponibili i driver per la versione precedente 802.11b/g, ma non per questa. Comunque c'è da sperare che prima o poi li rilascino.
28-10-2009 16:12

:(
28-10-2009 16:10

no.
28-10-2009 15:18

Bella :) con linux funzia?
28-10-2009 15:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6597 voti)
Maggio 2024
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 maggio


web metrics