L'orecchino di Maradona all'asta su eBay

Equitalia metterà all'asta online l'orecchino sequestrato dalla Guardia di Finanza all'ex calciatore argentino. Base d'asta: 4.000 euro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-09-2009]

diego armando maradona orecchino ebay

Un pochino alla volta, il Fisco italiano cerca di riprendersi i 36 milioni di euro che Diego Armando Maradona gli deve; l'ultimo tentativo riguarda un orecchino, sequestrato dalla Guardia di Finanza qualche tempo fa, che ora sarà messo all'asta per cercare di massimizzare gli incassi.

L'asta sarà telematica e probabilmente la piattaforma prescelta sarà eBay; si partirà da 4.000 euro per un lotto che comprende, oltre all'orecchino, il verbale di confisca firmato da Maradona.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

davvero... questo genere di cose trash fa lievitare le aste. scherzi a parte, non capisco perchè se sei un criminale appena varcato il confine e vieni identificato da qualcuno, con una segnalazione vieni subito arrestato, mentre se non paghi le tasse sei libero di girare dove vuoi a meno che non incontri la GdF ... :roll: forse il... Leggi tutto
30-9-2009 12:47

Avrebbero dovuto sequestrargli i diamanti con l'orecchio attaccato; messo accortamente in salamoia avrebbe sicuramente spuntato un prezzo ben maggiore :hic: Leggi tutto
29-9-2009 13:31

vergognoso, mi chiedo perchè non lo mettono in galera Leggi tutto
29-9-2009 12:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste tecnologie ti sembra la più rivoluzionaria?
1. Stampa 3D: le piccole stampanti possono sostituire le grandi fabbriche, risparmiando anche sui materiali.
2. Macchine CNC: lavori di qualità, un tempo appalto degli artigiani, ora sono disponibili a tutti.
3. Genomica avanzata: conoscere il genoma significa avere medicine più efficaci e comprendere meglio il mondo.
4. Controllare i dispositivi col cervello: una nuova speranza per quanti hanno perso la mobilità, parzialmente o completamente.
5. Robotica avanzata: automatizzare i lavori pericolosi o che richiedono attenzione costante aumenta la sicurezza.

Mostra i risultati (1470 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics