Scarica Internet Explorer, Microsoft farà beneficenza

Per tutto il mese di settembre Microsoft donerà 2,30 dollari per ogni download di Internet Explorer 8.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-09-2009]

Microsoft Browser for the Better Internet Explorer

Lo scorso giugno Microsoft ha lanciato l'iniziativa Browser for the better: per ogni download di Internet Explorer 8 attraverso il sito dedicato al progetto, l'azienda avrebbe donato 1,15 dollari in cibo al banco alimentare Feeding America fino a un massimo di 1 milione di dollari.

Uno delle finalità dell'iniziativa era spingere gli utenti a sostituire i vecchi Internet Explorer 6 con l'ultima versione, facendo leva sul loro buon cuore e sulla possibilità di compiere un gesto caritatevole.

Ora Microsoft comunica che il programma - la cui conclusione era stata fissata per il mese di agosto - è stato esteso fino alla fine di settembre.

Inoltre, per tutto il periodo rimanente la donazione è stata raddoppiata: non più 1,15 dollari ma 2,30 dollari per ogni download di Internet Explorer 8.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

{paolo}
zio bill fa beneficenza ? Leggi tutto
2-9-2009 21:45

Ingenuo... ;) È una mossa astutissima, invece! Loro lanciano l'iniziativa, uno pensa - erroneamente - che sia una bufala, non scarica, loro risparmiano e ci fanno pure bella figura! C'è del genio... Leggi tutto
2-9-2009 19:19

Ho gravi dubbi sull'ufficio marketing della Microsoft. Leggi tutto
2-9-2009 19:07

Le provano proprio tutte! Leggi tutto
2-9-2009 13:23

asd^∞ Leggi tutto
2-9-2009 11:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2489 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics