Office 2010 per Mac avrà Outlook

Sarà diverso dall'omonima applicazione per Windows, con la quale conserverà però la compatibilità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-08-2009]

Microsoft Office 2010 per Mac Outlook Entourage

La prossima versione di Office per Mac (prevista per la fine del 2010) segnerà il pensionamento di Entourage, il client di posta finora comprese nel software che lascerà il posto a una versione di Outlook realizzata appositamenter per Os X.

Non si tratterà di una semplice rivistazione dell'interfaccia di Entourage: Eric Wilfred, general manager della Macintosh Business Unit, tiene a precisare che il rinnovamento toccherà il cuore dell'applicazione.

Le novità comprenderanno un nuovo database, che "migliorerà l'affidabilità e le prestazioni, e una migliore integrazione con tecnologie come Time Machine per il backup e Spotlight per la ricerca" spiega ancora Wilfred.

Si tratterà di un'applicazione differente dall'omonima versione per Windows, con la quale però è assicurata la compatibilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Dopo anni che usa un nome che dovrebbe essere consolidato presso una utenza che senso ha cambiare il nome per adottarne un altro utilizzato in mondo windows ed associato a tante improperi? E la compatibilità con outlook di windows sara fatta a scapito di entourage di mac? :?: Tutto quello che viene da Redmond avviene sempre in maniera... Leggi tutto
18-8-2009 19:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dicono che il software è la parte del computer contro la quale è possibile solo imprecare, l'hardware è quella che si può anche prendere a calci. Quale hai preso a calci più frequentemente?
Case e alimentatore
Scheda madre
Processore o CPU
Schede video e audio
Hard disk
Lettori Cd / Dvd
Monitor
Stampanti e scanner
Tastiera e mouse

Mostra i risultati (1630 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics