Aggiornamento software per l'iPod Touch

Aggiunte numerose nuove funzionalità e migliorate quelle già presenti, ma l'update non è gratuito.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2008]

ipod touch

È disponibile per il download un aggiornamento software per iPod Touch, al quale sono stati migliorati (o aggiunti ex novo) i software per la gestione di email, mappe, quotazioni di borsa, previsioni del tempo e appunti.

La funzione Mail permette di consultare la propria casella di posta configurando pop3 e imap e recuperando i messaggi in background.

La funzione Mappe consente di determinare la propria posizione, pur non essendo presente un ricevitore Gps, semplicemente "localizzando" l'access point Wi-Fi a cui ci si connette. Ovviamente il servizio funziona solo se è nota a priori la posizione del punto di accesso, e la precisone sarà in ogni caso approssimativa.

Stocks e Weather sono applicazioni che consentono di accedere a quotazioni di borsa e previsioni del tempo, mentre Note consente di inserire dei brevi appunti.

All'iPod Touch inoltre è stato aggiunto il dizionario italiano, la funzione lyrics, migliorata l'interfaccia per YouTube. Aggiunta anche una funzionalità per riordinare le icone, cambiando l'ordine di visualizzazione.

Il prezzo dell'aggiornamento, è questa la sorpresa più grande, è di 17,99 euro (Iva compresa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

ah .. capisco... sicchè è il pennino che disturba... è superiore no, ma su piazza, data la diffusione di wm, dati i molteplici produttori possibili di hw, si riesce a trovare anche un prodotto che unisce le migliori credenziali e può anche esserne eletto. diciamo che si conosce da anni ormai e quindi è piu facile metterci le mani... Leggi tutto
8-2-2008 15:52

e ci mancherebbe solo ;-) Leggi tutto
7-2-2008 22:38

immagino che entrambi non abbiate un palmare windows mobile, dato che ironia non ve n'è: per windows mobile si trova ogni sorta di programma e utilità che si possa anche soltanto immaginare... si puo editare file di word, excel, creare anche presentazioni volendo (limitatamente alle dimensioni dello schermo) e questo per elencare le... Leggi tutto
7-2-2008 21:39

Deve essere senz'altro così.... :wink:
7-2-2008 17:25

questa cos'e', ironica? ;-) Leggi tutto
7-2-2008 14:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra le invenzioni presentate alla Electrolux Lab Competition 2013 ti piacerebbe avere?
3F, l'aspirapolvere mutaforma
Breathing Wall, il muro che respira
Nutrima, la bilancia che ti dice se il cibo è fresco
OZ-1, la collana che assorbe i cattivi odori
Kitchen Hub, la dispensa intelligente
Mab, gli insetti che puliscono la casa
Global Chef, cucinare in telepresenza
Atomium, la stampante 3D per i cibi

Mostra i risultati (1119 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics